Powered By Blogger

lunedì 2 febbraio 2015

Ritorno di una cara zia.

Questa è una fredda mattina, come al solito sto al computer guardando 'Diario di una nerd Superstar'. Esco dalla stanza per andare a bere, e vedo mia madre che parla a telefono. Chiedo con chi sta parlando, e mi risponde 'Zia Maria' nella mia mente ' Zia Maria? Credo che ho un paio di zie che si chiamano Maria. Chi sarà?', quindi chiedo 'Chi zia Maria?' e lei 'Quella di San Valentino' (Prima abitavo in un altro paese, stavo in affitto in una casa. Sono stato la per 5-6 anni, e avevamo un buon rapporto con la proprietaria, che abitava vicino a noi. Ormai per me era come una zia, ogni tanto mangiavo da lei, stavo da lei con i suoi figli, che all'epoca avevano 15-16 anni. Mentre ora abito dai miei nonni.) Oh wow, erano circa 3 anni che non la vedevo quindi mi faceva piacere rivederla. Vado a salutarla la accolgo con un abbraccio, e iniziamo a parlare di come stavo, che scuola frequentavo.
Resta un po da me, poi se ne va dicendo che è stata contenta vedermi, e io ricambio con un abbraccio e ci salutiamo.

Nessun commento:

Posta un commento