Powered By Blogger

mercoledì 4 febbraio 2015

Il ritorno del mio gattino.

Il pensiero che il mio gattino poteva stare al freddo senza mangiare mi faceva stare male. Ieri mattina è scomparso, e io sono stato tutto il tempo a cercarlo, sono andato a giocare con il pensiero.. Sono tornato dalla palestra alle 10:30 circa, e ho finito di mangiare alle 10:45 circa. Mi ero messo il pigiama ed ero andato a dormire. Non riuscivo a prendere sonno, perché pensavo troppo..
All'improvviso tutto cambia. Mentre stavo sotto le coperte, mia madre bussa alla porta. Entra con il gattino in braccio. E io subito mi alzo dal letto per prenderlo in braccio.
Subito svegliamo a mia sorella e mio padre. Per condividere la nostra felicità con loro. Mi ha raccontato che lei stava sul divano e all'improvviso sente miagolare, cerca per tutta la casa ma non trova nulla. Allora apre la porta di casa e lo trova fuori la porta.
Questa mattina mentre mi preparavo per andare a scuola, si siede vicino a me, e io visto che ero felice, lo inizio ad accarezzare.
Sono felicissimo, solo grazie a lui.♥

Nessun commento:

Posta un commento