Powered By Blogger

domenica 1 febbraio 2015

Perché non esci?

Oggi inizia Febbraio. Fra 13 giorni è San Valentino. E a me non interessa molto, anzi non mi interessa proprio. Mia madre mi fa sempre la stessa domanda: 'Perché non esci mai?'. Do sempre la stessa risposta: 'Mi scoccio'. Un paio d'ore fa, mio cugino è uscito, e quando è uscito grandinava. Mia madre dice: 'Tuo cugino esce anche sotto la pioggia, e tu stai sempre a casa.'
A me non piace uscire, non piace stare tra la gente. Forse perché odio la gente, oppure perché odio vedere le persone che seguono la moda. Non amo seguire la moda, io amo indossare un pantalone di una tuta e una felpa. E tutti mi dicono: ' Ma non indossi mai gli jeans?' Io ci ho provato a indossarli, ma non mi sento a mio agio. Li odio. Non so perché. Per andare a scuola indosso sempre un pantalone e una felpa. Ovviamente tutti mi fissano, ma a me non interessa, o almeno cerco di non pensarli.
Ma è davvero cosi importante la 'moda'?

Nessun commento:

Posta un commento